Sarà don Gabriele Iiriti il nuovo cappellano del carcere di Uta Sono state rese note altre nomine tra il clero della diocesi di Cagliari dopo quelle pubblicate le scorse settimane

carcere-uta-gabriele-iiritiÈ don Gabriele Ilriti il nuovo cappellano della Casa Circondariale di Cagliari-Uta «Ettore Scalas». Si tratta di una delle sei nomine che monsignor Arrigo Miglio, arcivescovo di Cagliari, ha reso noto oggi.

Il nuovo cappellano finora aveva ricoperto l’incarico di parroco a San Giuliano Martire in Villanova Tulo, centro che si appresta ad accogliere don Michele Saddi, finora animatore spirituale presso il College Sant’Efisio e collaboratore presso parrocchia Spirito Santo in Cagliari.

Le altre nomine vedono don Danilo Sbressa, finora vicario a S. Barbara Vergine Martire in Sinnai, diventare parroco della parrocchia Santa Maria Maddalena in Ballao, don Pasquale Flore, assistente zonale Agesci e vicario nella comunità di San Pietro in Assemini, neo-parroco della parrocchia San Vito Martire in Gergei. Don Antonio Usai è invece il nuovo parroco della parrocchia San Vito Martire in San Vito e don Michele Piras, vicario presso parrocchia Santa Giusta Vergine Martire in Uta, diventa parroco della parrocchia San Pietro Apostolo in Suelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico