A San Paolo tutto pronto per celebrare il Santo patrono Domenica alle 19.30 la Messa con monsignor Baturi

Il 29 giugno la Chiesa celebra i Santi Apostoli Pietro e Paolo e nella parrocchia – oratorio di Piazza Giovanni XXIII a Cagliari, sarà grande festa per onorare degnamente il Santo Patrono: Paolo l’Apostolo delle genti.

La Festa sarà preceduta da un Triduo di preparazione e preghiera.

Venerdì 26 giugno la celebrazione del Vespro alle 18.30 e alle 19 la Messa; sabato 27 giugno, il Vespro alle 19 e la Messa alle 19.30.

Domenica alle 19, primi Vespri solenni ai quali segue alle ore 19.30 la Messa,  celebrata dall’arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi.

Lunedì 29, giorno della Festa liturgica, alle 18.30 Secondi Vespri solenni ai quali seguirà la Messa celebrata dal parroco di San Paolo, don Simone Calvano.

In onore del Santo Patrono è stata organizzata anche una serata di relax ,a carattere prettamente musicale: domenica alle 21.15 le esibizioni del gruppo «Black Soul» e l’intervento in streaming dei gruppi «Il Mosaico» e «Phoenix».

Per rispettare le disposizioni attualmente in vigore potranno assistere allo spettacolo massimo 100 persone, con obbligo di mascherina e distanziamento interpersonale.

È opportuno prenotarsi.

Marco Zucca

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico