San Domenico: le attività del Centro studi della famiglia Iniziativa dell'associazione «Oltre la Porta» e il Centro domenicano

Il 19 ottobre nei locali del convento dei Domenicani di Cagliari riprendono le attività per le famiglie.

L’associazione «Oltre la Porta» e il Centro domenicano per la famiglia hanno previsto un ciclo di seminari con docenti qualificati, che affronteranno le diverse tematiche relative alla vita di coppia e alla famiglia.

Il ciclo si compone di due seminari di tre ore al mese più due laboratori annuali per un totale di 50 ore e 20 ore di esercitazioni a casa.

Gli appuntamenti sono previsti nel Convento di san Domenico dalla 17 alle 20 a partire dal 19 ottobre, con conclusione il 6 giugno, mentre i laboratori domenicali, un’intera giornata, sono previsti il 15 e il 26 aprile 2020. Gli incontri saranno visibili anche sulla pagina Facebook «Centro domenicano di studi familiari».

L’intento, scrivono gli organizzatori, è quello di favorire una nuova e positiva percezione e realizzazione dello studio e degli esami, come azioni che migliorano la propria vita personale, coniugale e familiare.

Per chi fosse interessato può prendere contatto entro il 15 ottobre con il Convento dei domenicani: tel.3337468785.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico