La «Mater Purissima» nella chiesa di Santa Lucia

In «Peregrinatio» fino al 7 giugno nella Diocesi.

Il Simulacro della «Mater Purissima», secondo l’immagine donata dalla Santa Vergine nella rivelazione privata alla venerabile Madre Maria Paola Muzzeddu, fondatrice delle Figlie di «Mater Purissima», il 23 dicembre 1943 a Li Reni/Viddalba (SS), fino al 7 giugno si trova in «Peregrinatio» nella chiesa di Santa Lucia a Cagliari, per la prima volta nella diocesi di Cagliari.

Il 2 giugno, in occasione della Messa di anniversario di ordinazione sacerdotale di don Massimo Noli, la «Mater Purissima» ha varcato la soglia della Cattedrale di Cagliari, realizzando così il sogno profetico della Venerabile mistica sarda in cammino verso la Beatificazione: «Ci sarà un giorno in cui la “Mater Purissima” giungerà anche a Cagliari, e tutti la pregheranno».

La «Mater Purissima» ha rivelato alla Venerabile : «Fatemi conoscere, perché tutti coloro che m’invocano come Mater Purissima io li salvo!».

Per avere informazioni e materiale sulla «Mater Purissima» e sulla venerabile Madre Paola Muzzeddu è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: suorematerpurissima@tiscali.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico