Alla Selacao la «Guirlande D’Honneur 2020 Prestigioso riconoscimento per la squadra dei sacerdoti
La Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, organismo riconosciuto dal Comitato Internazionale Olimpico ha conferito la «Guirlande D’Honneur 2020», la più alta onorificenza della Federazione, alla Seleção Internazionale Sacerdoti Calcio.
Il premio è considerato l’«Oscar della TV e del Cinema sportivo», riservato a quei personaggi dello sport, del cinema e della TV che si sono distinti in una significativa azione di promozione dei valori culturali ed etici.
Il prossimo 7 novembre in occasione della «Cerimonia di inaugurazione» di «Sport Movies & TV 2020 – 38th Milano International FICTS Fest» all’Auditorium Testori, Regione Lombardia, la formazione dei sacerdoti sarà premiata.
«Sport Movies & TV 2020», in programma dal 7 a l’11 novembre, costituisce la Finale annuale di 20 Festival del «World FICTS Challenge», Campionato Mondiale della televisione, del cinema e della comunicazione e della cultura sportiva nei 5 Continenti.
Il premio alla Seleção dei sacerdoti, nella quale milita anche don Walter Onano, parroco a Monserrato, è un ulteriore riconoscimento dell’intenso lavoro svolto in questi anni a favore dei più deboli e per iniziative di solidarietà.
© Copyright Il Portico