Sarà don Gabriele Iiriti il nuovo cappellano del carcere di Uta Sono state rese note altre nomine tra il clero della diocesi di Cagliari dopo quelle pubblicate le scorse settimane
È don Gabriele Ilriti il nuovo cappellano della Casa Circondariale di Cagliari-Uta «Ettore Scalas». Si tratta di una delle sei nomine che monsignor Arrigo Miglio, arcivescovo di Cagliari, ha reso noto oggi.
Il nuovo cappellano finora aveva ricoperto l’incarico di parroco a San Giuliano Martire in Villanova Tulo, centro che si appresta ad accogliere don Michele Saddi, finora animatore spirituale presso il College Sant’Efisio e collaboratore presso parrocchia Spirito Santo in Cagliari.
Le altre nomine vedono don Danilo Sbressa, finora vicario a S. Barbara Vergine Martire in Sinnai, diventare parroco della parrocchia Santa Maria Maddalena in Ballao, don Pasquale Flore, assistente zonale Agesci e vicario nella comunità di San Pietro in Assemini, neo-parroco della parrocchia San Vito Martire in Gergei. Don Antonio Usai è invece il nuovo parroco della parrocchia San Vito Martire in San Vito e don Michele Piras, vicario presso parrocchia Santa Giusta Vergine Martire in Uta, diventa parroco della parrocchia San Pietro Apostolo in Suelli.
© Copyright Il Portico